Comune di Carrosio

Accessibilità

Accessibilità

Alert Sistem
    L'Unione dei Comuni Montani Val Lemme ha attivato un nuovo sistema atto ad allertare la popolazione in caso di eventi che possano mettere a rischio i cittadini.
    Il sistema riesce a raggiungere con una chiamata vocale tutti coloro che possiedono un telefono indipendentemente che sia fisso o mobile.
    In caso di allerta è in grado di inviare a migliaia di utenti contemporaneamente un messaggio vocale, registrando anche la ricevuta di chiamata del cittadino.
    Il servizio potrà essere utilizzato per comunicazioni importanti come le interruzioni dei servizi di acqua, gas, energia elettrica o problemi alla potabilità dell'acquedotto ed altro ancora.
    Il servizio completamente gratuito per i cittadini necessita che ogni utente si registri per autorizzare l'uso del proprio numero. La registrazione può avvenire attraverso il link:

o presso gli uffici del Comune.
    Il primo problema durante un'emergenza collettiva è quello di raggiungere il massimo delle persone possibile e questo sistema lo risolve,
    ORA E' MOLTO IMPORTANTE CHE OGNUNO DI VOI SI REGISTRI E LO FACCIA FARE AI PROPRI FAMILIARI ANCOR PIU' SE ANZIANI.

Data: 05/12/2017

In Evidenza